Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatt Damon, George Clooney e i gemellini

17.02.17 - 06:00
L'attore ha scherzato sul fatto che per l'amico sarà davvero dura dormire nei mesi dopo la nascita
Bang ShowBiz
Matt Damon, George Clooney e i gemellini
L'attore ha scherzato sul fatto che per l'amico sarà davvero dura dormire nei mesi dopo la nascita

LOS ANGELES - Matt Damon ha scherzato sul fatto che per George Clooney sarà davvero dura dopo la nascita dei due gemelli che la moglie Amal Alamuddin porta in grembo e che dovrebbero venire alla luce il prossimo giugno.

L'attore 46enne, che ha tre figlie, Isabella di 10 anni, Gia di otto e Stella di sei, insieme alla moglie Luciana Barroso, oltre alla figliastra 17enne Alexia, frutto di una relazione precedente di Luciana, ha parlato dell'argomento durante un'ospitata nello show di Ellen DeGeneres.

«George mi ha detto, 'Beh tu nei hai quattro'. E io ho risposto, 'Sì certo, ma non tutti insieme!'. Ne abbiamo fatto uno alla volta. Non riesco a capire come qualcuno possa farcela con due gemelli. Quelle notti senza sonno... e ce ne sono due? È impossibile. Ma vedremo», ha detto Demon ridendo.

Matt nei giorni scorsi ha anche raccontato come gli siano venute le lacrime agli occhi e si sia molto emozionato quando George gli ha rivelato che la moglie è incinta. «Stavamo lavorando insieme sul set lo scorso autunno e ad un certo punto mi ha preso da parte e io, beh, io sono quasi scoppiato in lacrime. Ero così felice per lui», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE