Cerca e trova immobili

ITALIAL'ex di Marcaccini: «Non ho nessun ritorno economico»

10.02.17 - 11:58
Daniela De Jesus si difende dopo che la sua intervista a 'Chi' ha portato all'esclusione del modello dal reality l'Isola dei Famosi
L'ex di Marcaccini: «Non ho nessun ritorno economico»
Daniela De Jesus si difende dopo che la sua intervista a 'Chi' ha portato all'esclusione del modello dal reality l'Isola dei Famosi

ROMA - Andrea Marcaccini è stato eliminato dal reality 'L'Isola dei Famosi' dopo che l'ex fidanzata Daniela De Jesus ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi" rivelando di averlo denunciato per violenza la scorsa estate, prima che i due si separassero, a causa di presunti abusi fisici da parte del modello.

Ora, però, la ragazza, che vive negli Stati Uniti, si trova a ricevere moltissimi messaggi pieni di critiche, alcuni contenenti anche minacce esplicite. Così sul suo profilo Instagram ha voluto spiegare di essere stata spinta a parlare solamente per dare il buon esempio alle altre donne vittime di abusi.

«Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto», ha scritto.

«Quando sono stata contattata dal settimanale Chi per l'intervista mi sono sentita in dovere di accettare per testimoniare il mio impegno di donna contro la violenza. Tutti i messaggi di minaccia saranno inviati alle autorità di Polizia competenti tramite il mio avvocato», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE