Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino difende Belen

10.02.17 - 06:00
Il ballerino prende posizione contro i commenti denigratori rivolti alla ex moglie
Bang ShowBiz
Stefano De Martino difende Belen
Il ballerino prende posizione contro i commenti denigratori rivolti alla ex moglie

MILANO - Stefano De Martino è stufo di leggere commenti che denigrano l'ex moglie Belen Rodriguez. Soprattutto perché spesso appaiono nei suoi profili social e perché la showgirl argentina è la madre di suo figlio Santiago.

Così dopo aver letto alcuni messaggi poco carini nei confronti della ex, stavolta è voluto intervenire direttamente e ha scritto un post sul suo profilo Instagram.

«Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio», ha scritto Stefano.

«Capisco il gossip come comprendo l'essere fan di una persona piuttosto che di un'altra ma c'è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un'altra», ha concluso il ballerino.

 

GRINGO @narcosoriginalbrand @netflixit

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE