Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears chiede di pregare per la nipotina

08.02.17 - 08:29
La piccola è finita in ospedale in gravi condizioni dopo un incidente
Britney Spears chiede di pregare per la nipotina
La piccola è finita in ospedale in gravi condizioni dopo un incidente

LOS ANGELES - Britney Spears ha chiesto "auguri e preghiere" per la sua nipotina che si trova in gravi condizioni in ospedale dopo un incidente.

La pop star ha usato i social come Instagram per raggiungere i suoi circa 15 milioni di follower e chiedere loro di dire una preghiera per Maddie, 8 anni, figlia di sua sorella Jamie Lynn Spears che è rimasta ferita dopo che un veicolo a tre ruote che stava guidando la scorsa domenica le si è ribaltato addosso.

Caricando una foto della nipote ha scritto: «Abbiamo bisogno di tutti gli auguri e le preghiere possibili per mia nipote».

Secondo un report pubblicato lunedì Jamie Lynn e il marito Jamie Watson si trovavano a poche decine di metri dal luogo dove è avvenuto l'incidente.

Secondo 'Entertainment Tonight' sul report ci sarebbe scritto questo: «Il veicolo e la bambina sono finiti sott'acqua proprio di fronte ai loro occhi. La bambina è rimasta incastrata perché aveva la cintura di sicurezza. In un paio di minuti sono arrivati i soccorsi di Acadian Ambulance Services, che hanno liberato la bambina dalle acque gelide. E' un incidente estremamente grave».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE