Cerca e trova immobili

STATI UNITIPitt e Jolie verso l'affido congiunto dei figli

06.02.17 - 16:04
I legali dell'attore sono ottimisti
Pitt e Jolie verso l'affido congiunto dei figli
I legali dell'attore sono ottimisti

LOS ANGELES - Sembra che gli avvocati di Brad Pitt siano molto fiduciosi di riuscire ad ottenere la custodia congiunta dei figli per il loro assistito.

L'attore 53enne da quando la ex moglie ha fatto richiesta di divorzio lo scorso anno sta affrontando una battaglia per la custodia dei ragazzi cresciuti insieme ad Angelina Jolie, ovvero Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e i gemellini di otto anni Knox e Vivienne.

Ora il suo team legale crede che le negoziazioni stiano girando dalla parte dell'attore di 'Sette Anni in Tibet'. Una fonte ha raccontato al quotidiano The Sun: «Questa è una grande vittoria per Brad, perché tutto ciò che ha sempre voluto è la custodia congiunta. Non ha mai voluto portare i figli via da Angelina, cosa che lei invece ha inizialmente provato a fare nei suoi confronti».

«Gli avvocati di Brad credono che la corte vedrà di cattivo occhio tutta la pubblicità negativa che Angelina ha fatto contro di lui. Ovviamente può succedere qualsiasi cosa e tutto può ancora cambiare, ma al momento le negoziazioni sembrano stare prendendo una direzione positiva per Brad».

Questa indiscrezione arriva dopo che l'attore è tornato a sorridere grazie al fatto di aver ripreso a trascorrere molto tempo insieme ai suoi figli. Un insider aveva rivelato qualche settimana fa: «Le cose sono tornate ad avere una prospettiva positiva per lui ora... può trascorrere più tempo insieme ai ragazzi... sembra molto più felice. I ragazzi gli sono mancati tantissimo. Sono tutto il suo mondo e tutto ciò di cui gli importa davvero».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE