Cerca e trova immobili

ITALIADenuncia per Marcaccini: violenza e sequestro

01.02.17 - 09:59
L'ex fidanzata del concorrente dell'Isola dei Famosi ha fatto sapere di aver denunciato il modello
Denuncia per Marcaccini: violenza e sequestro
L'ex fidanzata del concorrente dell'Isola dei Famosi ha fatto sapere di aver denunciato il modello

ROMA - Mentre su Canale5 parte la 12esima edizione dell'Isola dei Famosi, l'ex fidanzata di uno dei concorrenti, il modello Andrea Marcaccini, ha fatto sapere di aver denunciato il ragazzo. La 21enne Daniela De Jesus, anche lei modella, nata in Messico, lo ha rivelato al settimanale 'Chi'.

«Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L'ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito».

L'episodio a cui la ragazza fa riferimento avrebbe portato a «contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione», secondo i referti pubblicati sul social da lei stessa. «La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che mi fossi fatta male. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell'Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me», ha svelato Daniela.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la De Jesus ha aggiunto: «Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile, Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l'unica a non accorgersi che mi tradiva».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE