Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichelle Williams non ha visto "Manchester by the Sea"

31.01.17 - 06:00
L'attrice è candidata all'Oscar per la sua interpretazione in quel film
Bang ShowBiz
Michelle Williams non ha visto "Manchester by the Sea"
L'attrice è candidata all'Oscar per la sua interpretazione in quel film

LOS ANGELES - Michelle Williams non ha visto "Manchester by the Sea". L'attrice 36enne ha ricevuto una candidatura agli Oscar nella categoria Miglior Attrice non Protagonista proprio per il suo ruolo nell'acclamato film drammatico, ma ha confessato di non aver mai visto la pellicola per intero. «Ho visto alcune scene. Non ho visto però tutto il film», ha rivelato Michelle.

In ogni caso la Williams ha intenzione di vedere l'opera che ha ricevuto ben sei nomination agli Academy Awards, incluse quelle per Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Attore Protagonista (Casey Affleck), Miglior Attore non Protagonista (Lucas Hedges) e Miglior Sceneggiatura Originale.

A The Wrap ha detto: «Io e un mio amico stavamo andando a vederlo al cinema a Brooklyn oggi, ma poi mi hanno chiamato sul set». Michelle ha anche ammesso di essere stata sorpresa dal successo della pellicola diretta da Kenneth Lonergan, che racconta la storia di uno zio che si prende cura del nipote dopo la morte del padre di quest'ultimo.

Mai l'attrice si sarebbe aspettata una pioggia di nomination così: «Mi piacciono tantissimo i set come questo, sono quelli in cui mi trovo meglio. Era una produzione indipendente con budget limitato. Eravamo al freddo, affamati e stanchi. Ma credevamo in Kenny».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE