Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt sta passando più tempo con i suoi figli

30.01.17 - 15:00
L'attore è più felice ora rispetto agli ultimi mesi
Bang ShowBiz
Brad Pitt sta passando più tempo con i suoi figli
L'attore è più felice ora rispetto agli ultimi mesi

LOS ANGELES - Brad Pitt sta trascorrendo più tempo insieme ai suoi figli nel bel mezzo del divorzio da Angelina Jolie. La star di Hollywood sembra essere «molto più felice» ora che è in grado di vedere i suoi figli Maddox, 15 anni, Paz, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e i gemellini di otto anni Know e Vivienne più spesso, visto che loro rappresentano «tutto il suo mondo».

Una fonte ha raccontato: «Sembra avere un approccio più positivo. I ragazzi sono tutto il suo mondo. Sono la cosa a cui tiene di più». L'attore 53enne è felice di collaborare con l'ex moglie nella speranza che questo renda più leggera la separazione per i suoi figli.

Parlando con il magazine People l'insider ha aggiunto: «Brad ha tutte le intenzioni di lavorare con Angie in modo da rendere più sereni i loro figli. Quello che appare evidente alla fine è che lui vuole passare più tempo con i bambini».

Queste informazioni arrivano dopo che la coppia ha deciso di tenere più privati possibili i dettagli del divorzio. «Le parti e i loro legali hanno firmato un accordo per fare sì che i loro figli abbiano diritto alla privacy. Nel fare questo manterranno privati tutti i documenti della corte e hanno ingaggiato un giudice privato per prendere ogni decisione legale necessaria a facilitare la veloce soluzione di tutte le questioni ancora rimaste aperte», avevano annunciato i due divi in un comunicato congiunto lo scorso anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE