Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt torna nella casa di famiglia

25.01.17 - 16:00
L'attore vive nuovamente nell'edificio che condivideva con Angelina Jolie
Bang ShowBiz
Brad Pitt torna nella casa di famiglia
L'attore vive nuovamente nell'edificio che condivideva con Angelina Jolie

LOS ANGELES - Brad Pitt si è trasferito di nuovo nella casa di famiglia.

La star di Hollywood aveva lasciato la sua proprietà a Los Feliz, Los Angeles, per un appartamento nelle vicinanze dopo la rottura con l'ormai ex moglie Angelina Jolie lo scorso settembre, mentre lei si era trasferita con i figli in una villa a Hidden Hills.

Il settimanale Grazia ora ha ottenuto alcune fotografie aeree che mostrano come le automobili dell'attore siano tornate ad essere parcheggiate nel vialetto nelle ultime settimane. Anche i vicini hanno confermato che Brad è in casa la maggior parte dei giorni.

Sembra che Pitt stia facendo fare dei lavori per rendere l'abitazione più attraente agli occhi dei suoi figli Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e dei gemellini di otto anni Knox e Vivienne. Al momento avrebbe fatto installare due trampolini, un parco giochi, e una pista per fare skate per i figli più grandi.

Una fonte ha raccontato: «Brad vuole provare alla corte che sta facendo il massimo per il bene dei figli. Ovviamente le circostanze familiari sono totalmente cambiate, ma vuole che loro si sentano a casa. Sta facendo tutto ciò che può per lottare per i suoi ragazzi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE