Cerca e trova immobili

ITALIA / STATI UNITIMorto il padre di Elisabetta Canalis

23.01.17 - 20:30
L'uomo, che aveva 78 anni, si è spento a Los Angeles dove era andato a visitare la figlia
Bang ShowBiz
Morto il padre di Elisabetta Canalis
L'uomo, che aveva 78 anni, si è spento a Los Angeles dove era andato a visitare la figlia

LOS ANGELES - È morto a 78 anni il padre di Elisabetta Canalis. Cesare Canalis si è spento non nella sua Sardegna, ma a Los Angeles, dove vive appunto l'ex velina e dove probabilmente si era trasferito per trascorrere con lei e la sua nipotina Skyler gli ultimi giorni di vita.

Cesare ha perso la sua battaglia contro una breve malattia, lasciando un grande dolore nel cuore di amici e familiari, e soprattutto in quello della figlia Elisabetta. I primi a riportare la triste notizia sono stati i quotidiani dell'isola mediterranea 'L'Unione Sarda' e 'La Nuova Sardegna', ma l'annuncio è stato dato anche attraverso il social network Facebook dal professore Attilio Mastino, un ex rettore dell'Università di Sassari e anche grande amico del dottor Canalis che è stato per un lungo periodo al timone della clinica radiologica dell'università.

Elisabetta a poche ore dalla scomparsa ha pubblicato due post sul suo profilo Instagram. Prima è apparsa un'immagine che la ritrae da piccola insieme al padre, accompagnata da questo testo: «Io ed Il mio babbo qualche anno fa...». Poi Eli ha condiviso una foto più recente del genitore, scrivendo: «Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te , noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene».

Tantissimi i messaggi di condoglianze arrivati dai suoi numerosissimi fan, non solo italiani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE