Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Biel è una «aspirapolvere umana»

17.01.17 - 14:15
L'attrice spesso finisce quello che rimane nel piatto del figlio Silas Randall
Bang ShowBiz
Jessica Biel è una «aspirapolvere umana»
L'attrice spesso finisce quello che rimane nel piatto del figlio Silas Randall

LOS ANGELES - Jessica Biel è una «aspirapolvere umana». L'attrice 34enne ha raccontato che spesso si ritrova a finire quello che è rimasto nel piatto del figlio Silas Randall, che ora ha 21 mesi, scherzando sul fatto che il suo talento più grande sia proprio quello di far sparire il cibo.

Parlando con il magazine People ha detto: «Alla fine del pasto mi trasformo in un'aspirapolvere umana! Questo è quello che succede quando sei una mamma o un papà. Tu prepari da mangiare, loro prendono solo quello che vogliono, e tu ti ritrovati letteralmente a finire gli ultimi bocconi dal loro piatto mentre se ne vanno in giro cercando di afferrare qualcosa. E quello è il tuo pranzo... dico davvero, il tuo pranzo».

Jessica ha però anche raccontato che il figlio Silas, avuto insieme alla pop star Justin Timberlake, mangia una grande varietà di alimenti.

«Sono brava con le verdure e con i cereali. Ora prepariamo anche molto più pesce, ma mi piacciono i vegetali, mi piacciono i cereali e anche il farro e la quinoa, quel genere di cose. Ma non dico che li cuciniamo proprio tutti i giorni. Cerchiamo di fare del nostro meglio e qualche volta ci ritroviamo a mangiare cibi precotti comprati da Whole Foods», ha continuato l'attrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE