Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: «Mio figlio Nathan non è viziato»

11.01.17 - 18:07
L'italiana è severa in merito all'educazione del suo bambino
Elisabetta Gregoraci: «Mio figlio Nathan non è viziato»
L'italiana è severa in merito all'educazione del suo bambino

ROMA - Qualcuno potrebbe pensare che essere il figlio di Flavio Briatore e, quindi, avere la possibilità di ottenere praticamente tutto ciò che si desidera, possa portare ad essere viziati. Ma non è questo il caso di Nathan Falco, perché a vegliare sull'educazione del piccolo c'è mamma Elisabetta Gregoraci, che non vuole vedere il suo bambino crescere senza imparare a guadagnarsi da solo le cose.

«È buono, molto sensibile, ma anche estremamente spiritoso: forse sta troppo con gli adulti. Viaggia da quando è piccolissimo, ma mi creda, non è viziato. Io non lo permetto: deve imparare anche lui a conquistare ciò che desidera. Perché nulla ti viene mai regalato», ha detto Eli al settimanale 'Oggi'.

La Gregoraci nell'intervista ha anche rivelato di volersi prendere più cura di sé stessa: «La mia vita è fatta di mio figlio, lavoro, impegni familiari: è così raro che io abbia un attimo per me. Non mi posso certo lamentare perché il mio mestiere è il più bello del mondo, ma vede, io mi faccio in quattro per fare stare sempre bene tutti, mi spendo senza ritegno per chi amo, sono piena di attenzioni per tutti, ma non capita mai il contrario».

«Quello che ho capito ora è che voglio assolutamente che le cose cambino: e prima o poi anche io mi farò un bel regalo, questo è il mio 'buon' proposito per l'anno nuovo. Non ricordo più l'ultima volta che sono stata spensierata... E vorrei tanto riprovare questa sensazione», ha chiosato la mora calabrese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE