Cerca e trova immobili

STATI UNITIEmma Stone si succhia ancora il pollice

05.01.17 - 06:00
L'attrice ancora oggi trova sollievo e piacere
Emma Stone si succhia ancora il pollice
L'attrice ancora oggi trova sollievo e piacere

LOS ANGELES - Emma Stone, per quanto possa sembrare strano, si succhia ancora il pollice. L'attrice 28enne non riesce a trattenersi e deve mettere il dito in bocca quando è molto stressata, perché, dice lei, questo l'aiuta a calmare l'ansia.

L'abitudine non è però delle più sane e ha portato la star di Hollywood ad avere problemi con la crescita dei denti, tanto da dover tenere un apparecchio per ben sette anni.

Parlando con il magazine "W", ha raccontato: «Ho portato l'apparecchio per sette anni e sostanzialmente avevo sempre il colore del rossetto che portavo anche sull'apparecchio stesso... Era una cosa interessante. Inoltre mi sono succhiata il pollice fino a quando avevo 11 anni. E lo faccio ancora adesso, è una cosa che calma la mente e mi fa sentire bene. Il palato era diventato così alto che ho dovuto mettere anche un bite quando andavo a scuola».

«Avevo l'apparecchio e poi mi hanno messo anche un ponte, ma io me lo toglievo per succhiarmi il dito. Probabilmente questo ha contribuito a farmi affrontare cure ortodontiche per così tanti anni», ha continuato Emma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE