Cerca e trova immobili

REGNO UNITOI desideri per Natale di David Beckham

15.12.16 - 11:15
Cosa vuole ricevere l'ex calciatore? Dei calzini
Bang ShowBiz
I desideri per Natale di David Beckham
Cosa vuole ricevere l'ex calciatore? Dei calzini

LONDRA - David Beckham sa cosa vuole trovare sotto l'albero la mattina di Natale: calzini.

Sì, l'ex calciatore non vuole regali costosi durante le prossime festività invernali ed ha rivelato anche che sua moglie Victoria sarebbe felice di ricevere dei bei pigiami.

«I calzini sono sempre benvenuti. Sapete, sono un uomo inglese e noi inglesi amiamo dei bei calzini, quindi quest'anno ho chiesto dei calzini. Nei desideri di Victoria invece ci sono dei bei pigiami. Le piacciono comodi e caldi», ha raccontato David.

Il 41enne ha anche rivelato che gli piacerebbe vedere collaborare musicalmente la sua dolce metà, ex Spice Girl, con il figlio Cruz, che ha appena debuttato nel mondo della musica con il singolo 'If Every Day Was Christmas', i cui ricavi andranno in beneficenza.

Ad 'Entertainment Tonight' Beckham ha svelato: «Bisognerebbe chiedere a Victoria, dubito che accadrà. Ma mi piacerebbe tantissimo vedere una cosa del genere, non sono sicuro sia nell'aria però».

In ogni caso il sex symbol è molto orgoglioso del lavoro svolto dal più piccolo dei suoi figli maschi, che ad appena 11 anni ha stupito tutti con la sua voce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE