Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici e l'addio a Eddy: «Non mi faceva stare bene»

07.12.16 - 15:05
La conduttrice ospite di Mika racconta il suo rapporto con l'amore e i fidanzati
Bang ShowBiz
Antonella Clerici e l'addio a Eddy: «Non mi faceva stare bene»
La conduttrice ospite di Mika racconta il suo rapporto con l'amore e i fidanzati

ROMA - Antonella Clerici è stata ospite dell'ultima puntata di 'Stasera Casa Mika', il fortunato programma di Raidue che ha visto al timone di uno show tutto suo l'omonimo cantante inglese di origini libanesi.

La conduttrice Rai è stata intervistata dalla pop star dentro una vasca da bagno, come era nei suoi desideri.

Antonella ha parlato di aspetti molto intimi della sua vita privata, come l'amore. Facendo riferimento alla recente rottura con il padre di sua figlia, Eddy Martens, ha detto: «L'amore? C'è sempre tempo per cambiare l'amore, per cambiare fidanzati, c'è un tempo per tutto e quando arrivi a un momento in cui pensi di non cambiare più, è quello il momento per cambiare ancora. Non cambio con leggerezza, ma con il coraggio di chi vuole voltare pagina. Se una cosa non ti fa stare bene, devi avere il coraggio di cambiare. Se sono felice? Molto, ho tutto ciò che desideravo».

Poi ha anche rivelato una curiosità, ovvero il suo amore per il bagno, inteso come ambiente di una casa: «Io nel bagno faccio tutto, detto così suona male... Insomma leggo i copioni, studio, prendo le telefonate, gli appunti. Ho un bagno abbastanza grande, c'è anche un guardaroba con tutte le mie scarpe, le mie cose. Io ho le paillettes ovunque, le avrei messe anche nelle palle presenti in questa vasca».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE