Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Accorsi celebra l'anniversario di nozze su Instagram

26.11.16 - 13:00
L'attore è marito di Bianca Vitali da un anno
Stefano Accorsi celebra l'anniversario di nozze su Instagram
L'attore è marito di Bianca Vitali da un anno

ROMA - Tra Bianca Vitali e Stefano Accorsi le cose vanno a gonfie vele e in occasione del loro primo anniversario di nozze, lo scorso 24 novembre, l'attore ha voluto fare un post social per celebrare la ricorrenza.

Stefano ha condiviso su Instagram un'immagine del giorno del matrimonio con Bianca: nella foto si vedono gli sposi che poco dopo aver pronunciato il 'sì' vengono letteralmente sommersi da una pioggia di riso.

«Lancio del riso. 24 novembre, un anno fa. #anniversario #matrimonio Rice shower. 24 November, a year ago», ha scritto l'attore accompagnando lo scatto.

Poco dopo, tra i tanti commenti, è spuntato anche quello della moglie, che ha risposto con un cuore. 45 anni lui, 25 lei, la coppia non sembra curarsi della differenza d'età, ben 20 anni, e dei pregiudizi degli altri.

«Mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande», aveva dichiarato lui.

La coppia non ha, per il momento, figli, ma Stefano ha avuto due bambini dalla precedente relazione con Laetitia Casta, Orlando, che oggi ha 9 anni, e Athena, che invece ne ha 7.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE