Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Timberlake e Jessica Biel giocano a Scrabble per il loro anniversario

16.10.16 - 17:45
Singolare modo di festeggiare per il cantante e l'attrice
Justin Timberlake e Jessica Biel giocano a Scrabble per il loro anniversario
Singolare modo di festeggiare per il cantante e l'attrice

LOS ANGELES - Justin Timberlake e Jessica Biel si sono goduti un appuntamento per giocare a Scrabble in occasione del loro quarto anniversario di matrimonio.

L'attrice 34enne ha postato su Instagram lo scorso venerdì una tenera foto della coppia mentre si diverte con il gioco da tavolo basato sulle parole, vantandosi di essere finalmente riuscita a sconfiggere il suo 'imbattibile' marito.

Ha infatti scritto: «Ho guadagnato 50 punti di bonus! Indovina un po' chi non è più imbattibile...».

La coppia, che ha un figlio di appena un anno, Silas Randall, celebrerà il suo quarto anniversario di nozze il prossimo 19 ottobre, dopo essersi sposata nel 2012. La fede al dito non ha che rafforzato l'unione delle due star, come ha recentemente raccontato Justin, 35 anni.

«Apprezzo ancora di più il fatto di avere loro due nella mia vita (riferendosi alla moglie e al figlio, ndr)», ha detto.

E avere una famiglia è stato, secondo l'ex leader degli 'N Sync, positivo anche per la sua carriera: «Non avrei mai scritto 'Can't stop the feeling!' (uno dei suoi maggiori successi, ndr) se non fossi diventato padre».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE