Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni: «Fedez intelligente, oltre che figo»

13.10.16 - 13:30
La ragazza racconta come è nata la relazione con il cantante e dice
Chiara Ferragni: «Fedez intelligente, oltre che figo»
La ragazza racconta come è nata la relazione con il cantante e dice

MILANO - Sono la coppia del momento: Fedez e Chiara Ferragni dopo i rumor e le paparazzate sono usciti allo scoperto.

Adesso è lei a parlare e ha raccontare come sono andate le cose: «Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni - ha detto a Vanity Fair - e non avevo mai visto X Factor. Poi quest'estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio».

La fashion blogger è stata colpita soprattutto dai modi diretti che il rapper ha usato per corteggiarla, cosa, a suo dire, molto rara al mondo d'oggi: «Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l'ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva 'Chiara limoniamo'. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi».

E ai maligni, che hanno ipotizzato si possa trattare di una storia studiata a tavolino per aumentare la notorietà di entrambi i protagonisti, la Ferragni risponde così: «Non cerco pubblicità, sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE