Cerca e trova immobili

STATI UNITINatalie Portman è in dolce attesa

09.09.16 - 14:32
L'attrice ha mostrato il pancione sul red-carpet del Festival del Cinema di Venezia
Natalie Portman è in dolce attesa
L'attrice ha mostrato il pancione sul red-carpet del Festival del Cinema di Venezia

LOS ANGELES - Natalie Portman si prepara a diventare mamma per la seconda volta.

L'attrice 35enne, che ha già avuto il piccolo Aleph con il marito Benjamin Millepied, ha mostrato il pancione sul red-carpet del Festival del Cinema di Venezia, dove ha presentato in anteprima il suo nuovo film "Planetarium".

L'elegante star ha incantato la Laguna sfilando con un abito monospalla total pink, che lasciava intravedere le dolci rotondità dei primi mesi di gravidanza.

La Portman - come scrive US Weekly - è stata inoltre vista più volte toccarsi la pancia.

In una recente intervista Natalie ha parlato della difficoltà di riuscire a conciliare gli impegni lavorativi con quelli familiari.

"Non ho una routine e non faccio le solite cose che potrebbe fare qualsiasi altra persona in un ufficio - ha detto la Portman - Ogni lavoro mi porta in un nuovo luogo, con dei nuovi programmi per cui serve reinventare dei rituali. Ed è ancora più dura quando si ha una famiglia. Ogni volta che viaggio, devo trovare la migliore soluzione per tutti: il luogo dove alloggiare, il tipo di attività disponibili per mio figlio, il come e il quando viaggeremo dalla nostra casa."

"Quando non lavoro mi dedico quasi esclusivamente alla famiglia e alla casa: accompagno mio figlio a scuola, preparo i pasti, organizzo i giochi e poi lo metto a letto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE