Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiam Gallagher: «Su Twitter solo per infastidire mio fratello Noel»

24.08.16 - 16:00
Il cantante gongola: «Mi è stato riferito che uno dei miei tweet lo ha mandato su tutte le furie. Bene, allora non smetterò»
Foto Bang ShowBiz
Liam Gallagher: «Su Twitter solo per infastidire mio fratello Noel»
Il cantante gongola: «Mi è stato riferito che uno dei miei tweet lo ha mandato su tutte le furie. Bene, allora non smetterò»

MANCHESTER - Infastidire su Twitter il fratello Noel pare sia diventato lo sport preferito di Liam Gallagher.

Sui social, il cantante 43enne ha recentemente paragonato il fratello maggiore, con cui ormai da anni è ai ferri corti, ad una patata, scatenando l'ira dell'ex Oasis.

«Molta gente mi chiede di smetterla di prendere in giro Noel - ha detto l'artista britannico a Q Magazine - e di non twittare più contro di lui».

«Ho sentito però che i miei messaggi gli danno fastidio. Mi è stato inoltre riferito che uno dei miei tweet lo ha mandato su tutte le furie. Bene, allora non smetterò. Anzi, continuerò, e i miei tweet contro di lui saranno sempre peggiori».

Liam ammette di non avere ancora smaltito la rabbia per l'atteggiamento assunto da Noel contro di lui ai tempi degli Oasis, scioltisi nel 2009 dopo l'ennesimo litigio.

«Mi sputt**** quando facevamo parte della stessa band! - continua nel suo sfogo Gallagher - Non dimentico le sue interviste contro di me. Io nelle mie gli facevo i complimenti, dicevo che era un grande e che ancora aveva il pop. Poi mi chiedevano: 'Ma è vero che tu a lui non piaci?'».

Qualche sentimento di nostalgia nei confronti di Noel, Liam però lo ha provato alla vista di "Supersonic", il nuovo documentario che ripercorre le tappe principali degli Oasis, dalla formazione, avvenuta nel 1991, al mitico concerto di Knebworth Park del 1996, in cui il duo si esibì di fronte a 250.000 spettatori.

«Mi manca il Noel di quel film, il Noel che conoscevo. Il Noel a cui ancora voglio bene. Detto ciò, non pensate che a casa pianga stringendo una sua foto. Sono sicuro che nemmeno lui lo fa. Mi manca quell'energia che c'era tra di noi, quella sono sicuro che manca anche a lui».

«Quando gli Oasis si sono sciolti, ero dispiaciuto e mi chiedevo se anche lui lo fosse. Non ha mai toccato l'argomento. Adesso credo che abbia ottenuto ciò che voleva».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE