Cerca e trova immobili

STATI UNITISerena Williams sognava di diventare una stilista

14.08.16 - 19:59
Se non fosse diventata una tennista professionista, la campionessa americana rivela che avrebbe tentato la fortuna nel mondo della moda
Bang Show Biz
Serena Williams sognava di diventare una stilista
Se non fosse diventata una tennista professionista, la campionessa americana rivela che avrebbe tentato la fortuna nel mondo della moda

NEW YORK - L'alternativa al tennis era la moda per Serena Williams.

La campionessa americana ha infatti rivelato come, qualora non fosse riuscita a sfondare nello sport, avrebbe tentato una carriera da stilista.

Parlando del suo piano "B", la Williams ha dichiarato a Vogue: "Avrei fatto la stilista."

Serena, che ha lanciato un anno fa la sua seconda collezione per la linea Home Shopping Network, ammette come sia tutt'altro che facile riuscire a trovare il giusto equilibrio tra i suoi molti interessi e passioni.

"Ho partecipato a Wimbledon e agli Open e tra una competizione e un'altra mi sono dedicata alla moda. Lavorare per la realizzazione di una sfilata non è un gioco da ragazzi. E' un impegno da quattro, cinque o sei mesi. Serve molta preparazione. I look...gli abbinamenti iniziali, finali e centrali... la musica. Tantissimo lavoro!".

Molto appassionata al settore delle calzature, Serena ha ammesso che farebbe un "raid" nell'armadio di Mariah Carey.

"Indossa sempre delle scarpe straordinarie" - ha detto a proposito della cantante.

Alla domanda su cosa serva per apparire sempre eleganti, Serena ha risposto: "Siate voi stessi, indossate il vostro stile e siate sicuri dei vostri mezzi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE