Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl padre di Lindsay Lohan: «Manderò Tarabasov all'ospedale»

04.08.16 - 20:00
Michael Lohan giura vendetta al fidanzato della figlia
Foto Bang ShowBiz
Il padre di Lindsay Lohan: «Manderò Tarabasov all'ospedale»
Michael Lohan giura vendetta al fidanzato della figlia

LOS ANGELES - Michael Lohan ha rivolto una vera e propria dichiarazione di guerra a Egor Tarabasov, fidanzato della figlia Lindsay.

Dopo aver visto le foto pubblicate dalla rivista Star, in cui si vedeva il giovane 22enne colpire l'attrice 30enne, Lohan ha affermato di essere pronto a tutto, anche a finire dietro le sbarre, pur di farla pagare a Tarabasov.

«La copertina di quella rivista sembra reale - ha dichiarato il padre dell'attrice a HollywoodLife.com - Lindsay ha detto che lui l'ha picchiata. E io non vedo l'ora di mettergli le mani addosso. Letteralmente non vedo l'ora di avere un faccia a faccia con questo bambino. Me ne andrò in galera, ma lui finirà in ospedale».

«È meglio se non si fa vedere da queste parti. Se si trova negli Stati Uniti lo trovo, ovunque lui sia, sappia che è in pericolo».

Michael inoltre crede che Egor si stia approfittando di Lindsay e ha affermato come sia stata la figlia a pagare di tasca sua il mega-party di Mykonos per i suoi 30 anni, nonostante l'idea di andare nell'isola greca fosse stata proprio del giovane fidanzato.

«Lindsay ha pagato tutto. Egor si sta approfittando di lei. Su questo non c'è alcun dubbio. Non ha pagato nemmeno l'affitto dell'ultimo mese. È un uomo di me***».

Lindsay, intanto, per fuggire dalle continue speculazioni sulla sua vita privata, tra cui la falsa notizia di una sua presunta gravidanza, è volata in Sardegna per una vacanza rilassante con le amiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE