Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento non crede alla fedeltà

06.07.16 - 21:00
«Il vero tradimento è quando non c'è più comunione» ha dichiarato a Gioia
Foto Bang ShowBiz
Asia Argento non crede alla fedeltà
«Il vero tradimento è quando non c'è più comunione» ha dichiarato a Gioia

ROMA - Asia Argento non crede nella fedeltà fisica all'interno di una coppia. Per l'attrice 40enne il vero tradimento è rappresentato dalla mancanza di «comunione» tra due persone, che, indipendentemente dal discorso sessuale, vivono ormai con distacco la loro relazione.

«Non me ne frega nulla della fedeltà. Il tradimento non è con un altro corpo, è quando non c'è più la comunione» ha dichiarato la Argento a Gioia. Asia vive con tale convinzione sin dai tempi del liceo, quando riuscì ad avere cinque fidanzati contemporaneamente.

«La prima relazione è stata al liceo - ricorda l'attrice - Non ci potevo credere che voleva stare con me. Poi mi allontanai per fare un film. Al ritorno mi aspettava all'aeroporto e di colpo l'ho lasciato. Non ho mai capito come finisce l'amore. Durante le riprese gli avevo messo mille corna, ma lo pensavo. In quarta ginnasio avevo cinque fidanzati che vennero tutti davanti a scuola. Dicevano: 'Io sto con Asia, no ci sto io, no io'. Poi mi hanno mandato tutti al diavolo, non ero così dominatrice. Solo che mi fidanzavo con tutti, insomma ci si baciava».

Asia - da sempre molto vicina ai diritti della comunità LGBT - crede di non avere bisogno di un uomo per crescere i suoi due figli, Anna Lou e Nicola Giovanni, avuti rispettivamente con gli ex-compagni Morgan e Michele Civetta.

«Cresco i miei figli da sola, - sottolinea la Argento - i padri non contribuiscono in alcun modo, né pratico né affettivo. A cosa servono, allora? Ho un'amica lesbica in Danimarca che ha fatto un bambino senza un partner: porta il suo cognome, nessuno può fare rivalse. Invece, tanti padri di oggi vogliono solo creare ostacoli e non fanno nulla per i figli, non ci sono».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE