Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip

30.06.16 - 15:19
La moglie di Francesco Totti sarà la conduttrice del nuovo reality show, che inizierà a settembre su Canale 5
Foto Bang ShowBiz
Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip
La moglie di Francesco Totti sarà la conduttrice del nuovo reality show, che inizierà a settembre su Canale 5

ROMA - Dopo mesi di voci e indiscrezioni è arrivata la conferma ufficiale: sarà Ilary Blasi a condurre il primo Grande Fratello Vip italiano. L'ex-letterina ha battuto la concorrenza di Simona Ventura e Barbara D'Urso, altre pretendenti alla conduzione del reality, novità assoluta dei palinsesti televisivi Mediaset del prossimo autunno.

Ai microfoni del TG5, la Blasi ha confermato: «Sarà un'esperienza nuova per me e anche per Mediaset, perché in Italia è la prima volta che il Grande Fratello Vip approda. Sono veramente contenta, felice, onorata di poter essere la 'capitana' di questa nuova avventura».

"Sono otto settimane, quindi otto puntate. Chiuderemo nella casa i vip, quindi personaggi famosi al pubblico. Vedremo cosa succederà, perché mettere tutti insieme in un contesto così intimo queste persone sarà una novità: ci divertiremo..."

Il cast è ancora top-secret, ma Novella 2000 ieri ha anticipato alcuni nomi dei prossimi inquilini della casa più spiata d'Italia. Per la rivista di gossip la grande star sarà Bobo Vieri, a cui dovrebbero unirsi anche Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, la campionessa di scherma Valentina Vezzali, Maria Giovanna Elmi e Bosco, amico dell'ex-naufrago Jonas Berami.

«Il cast è quasi formato, ci saranno delle sorprese che ora non vi posso dire, ci saranno dei litigi, magari nei nuovi amori, delle simpatie, delle antipatie, tutto in versione 'vip'» - ha detto la moglie di Francesco Totti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE