Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso passa alla RAI?

27.06.16 - 15:37
La conduttrice starebbe valutando un'offerta giuntale dai vertici di Viale Mazzini
Foto Bang ShowBiz
Barbara D'Urso passa alla RAI?
La conduttrice starebbe valutando un'offerta giuntale dai vertici di Viale Mazzini

ROMA - Barbara D'Urso potrebbe effettuare un clamoroso passaggio da Canale 5 a Rai 1. La conduttrice 59enne infatti pare abbia ricevuto una cospicua offerta da Viale Mazzini, non solo in termini economici, ma anche e soprattutto di controllo e gestione delle trasmissioni pomeridiane e di un programma in prima serata.

A scriverlo è Novella 2000, che aggiunge come Barbara, incontrastata regina dell'audience con i suoi "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live", potrebbe persino affiancare Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo, in programma il prossimo febbraio.

L'offerta economica pervenutale dalla RAI è tutt'ora top secret, ma, come sostenuto dalla rivista di gossip, si tratterebbe di «molti zeri». Barbara archivierebbe una volta e per tutte le polemiche a distanza con Simona Ventura, che, dopo la sua partecipazione a "L'Isola Dei Famosi", pretenderebbe una trasmissione di primo piano sulle reti Mediaset.

Alla domanda se sentisse il fiato sul collo della Ventura, la D'Urso ha recentemente risposto: «Assolutamente no. Non mi sento affatto insidiata, proprio per nulla... Mi occupo solo del mio lavoro e del mio rapporto con l'azienda. E so perfettamente che i dirigenti vorrebbero invecchiassi con loro in tv».

Barbara avrebbe inoltre ricevuto delle offerte da La 7 e Discovery Channel.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE