Cerca e trova immobili

ITALIAEva Grimaldi, carezze saffiche con Imma Battaglia

23.06.16 - 11:30
L'attrice è stata vista a Sabaudia con l'amica del cuore sostenitrice dei diritti LGBT e organizzatrici del primo Gay Pride italiano
Eva Grimaldi, carezze saffiche con Imma Battaglia
L'attrice è stata vista a Sabaudia con l'amica del cuore sostenitrice dei diritti LGBT e organizzatrici del primo Gay Pride italiano

SABAUDIA - Amiche o qualcosa di più? La cosa certa è che il rapporto che unisce Eva Grimaldi a Imma Battaglia è davvero speciale.

L'attrice, con in passato una relazione con Gabriel Garko, è stata infatti vista sulle spiagge di Sabaudia, nel basso Lazio, in compagnia dell'attivista per i diritti della comunità LGBT, organizzatrice del primo Gay Pride italiano.

Dagli scatti si vede Eva spalmare la crema sulle spalle di Imma, per poi accarezzarle il viso e tenerle la mano su un lettino sdraio.

«Imma mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze, della mia paura», ha recentemente dichiarato Eva a "Chi".

Le due amiche inoltre sono spesso state viste passeggiare a braccetto per le strade di Roma, non precisando mai la natura della loro relazione.

Imma ha salvato Eva dalla crisi esistenziale attraversata dall'attrice 54enne dopo la fine del matrimonio con il marito Fabrizio Ambroso, che l'ha scaricata dandole della "casalinga" e facendole pesare il periodo di discesa dal mondo del cinema e della televisione.

«Il mio matrimonio non è stato solo un fallimento, la crisi mi ha attraversato in quanto donna. Mio marito mi ha mollato dicendomi: 'Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga'», confessava la Grimaldi alla rivista di gossip.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE