Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: «Io e Belen insieme a Ibiza, ma in case separate»

15.06.16 - 06:00
Il ballerino e la showgirl si recheranno alle Baleari insieme al loro bambino Santiago, ma non dormiranno insieme
Foto Bang ShowBiz
Stefano De Martino: «Io e Belen insieme a Ibiza, ma in case separate»
Il ballerino e la showgirl si recheranno alle Baleari insieme al loro bambino Santiago, ma non dormiranno insieme

MILANO - L'annunciata partenza in coppia per Ibiza aveva fatto sperare i fan dei "DeMartinez" in un ritorno di fiamma. Ma nulla da fare: Belen e Stefano partiranno insieme per le Baleari solamente per regalare una po' di «aria pura» al loro bambino Santiago, 3 anni.

A rivelarlo è il ballerino 26enne che - intervistato dal settimanale "Chi" - anticipa come lui e la showgirl 31enne alloggeranno e dormiranno in due appartamenti separati.

«Belen e io trascorreremo entrambi l'estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura» - ha dichiarato De Martino alla rivista di gossip.

«Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l'amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un'estate da "mammo" e da single. E la cosa mi piace molto».

Un primo salto ad Ibiza, in realtà, Stefano e Santiago lo hanno già fatto e il coach di "Amici" - divenuto papà da giovanissimo - ha raccontato l'esperienza della sua prima vacanza con il figlioletto, con cui pare si sia già creato un rapporto di vera complicità.

«Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore. Sono diventato papà a 22 anni, non dimentichiamolo. In questo primo viaggio da soli Santi e io abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Con lui, l'isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore. Con lui cerco di avere la personalità di un padre, ma poi, piano piano, mi lascio andare ai consigli che darebbe un amico» - ha confidato Stefano al settimanale di Alfonso Signorini.

«La cosa più bella di Santiago è che quando è da solo o quando è con poche persone, cambia il modo di comunicare. Non cerca attenzione a tutti i costi e anche nel dialogo tra me e lui cambia tutto. Viene fuori la sua dolcezza e questo per me è il massimo perché posso godermi completamente il mio bambino».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE