Cerca e trova immobili

ITALIAAmbra Angiolini flirta con Massimo Giletti?

07.06.16 - 19:00
"Novella 2000" avanza l'ipotesi di un clamoroso flirt tra il giornalista e l'attrice
Bang ShowBiz
Ambra Angiolini flirta con Massimo Giletti?
"Novella 2000" avanza l'ipotesi di un clamoroso flirt tra il giornalista e l'attrice

ROMA - "Però, un colpo vero" - avrebbe risposto così Massimo Giletti a "Novella 2000" in seguito alle voci di un clamoroso flirt con Ambra Angiolini.

Non sono infatti passate inosservate le parole al miele rivolte dal giornalista all'attrice 39enne nel corso di una delle ultime puntate de "L'Arena".

Massimo - eletto uomo bello della televisione dalle colleghe giornaliste - ha infatti accolto la sua ospite con delle attenzioni che sono sembrate andare al di là dei convenevoli del caso.

Secondo la rivista di gossip, la Angiolini, si sentirebbe oggi libera di flirtare con Giletti, dopo la fine della relazione con Francesco Renga.

I due inoltre si starebbero vedendo a Roma, dove l'ex-stellina di "Non è La Rai" si reca spesso per motivi di lavoro.

Durante il talk show, Massimo ha detto ad Ambra: "Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un'idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità...".

Il complimento è stato gradito dall'attrice 39enne che ha risposto: "Anch'io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta... devo dire che hai un fisico notevole... Sono single, lo posso dire".

Ambra ha scelto di rimanere a Brescia per garantire stabilità a Iolanda e Leonardo, i due bambini avuti con il cantante, nati e cresciuti nella città lombarda dove frequentano le scuole.

In una precedente intervista, la Angiolini ha detto: "Sono andata a Brescia per amore, un amore folle. Continuare a restare a Brescia è comunque amore".

"È anche un po' la mia città - ha continuato l'attrice romana - ci vivo da 14 anni, mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. È anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE