Cerca e trova immobili

STATI UNITICasual sex, Sharon Stone dice no

02.06.16 - 06:15
L'attrice rivela di non uscire con molti uomini e di non essere interessata ad «avere dei rapporti sessuali con sconosciuti»
Bang ShowBiz
Casual sex, Sharon Stone dice no
L'attrice rivela di non uscire con molti uomini e di non essere interessata ad «avere dei rapporti sessuali con sconosciuti»

LOS ANGELES - A Sharon Stone non interessano i rapporti occasionali.

L'attrice 58enne - ormai single di lunga data - ammette di declinare con frequenza i molti inviti a cena che le giungono e di non concedersi facilmente per soddisfare il semplice piacere fisico.

Parlando al AARP The Magazine, la diva hollywoodiana ha dichiarato: "Ovviamente è piuttosto facile riuscire a trovare qualcuno. Ma la mia vita è già piena. Non voglio perdere tempo per degli inviti a cena con persone che non mi interessano e magari finire per andare a letto con uno sconosciuto".

"In questa fase della mia vita mi soddisfano a livello fisico, spirituale, emozionale, altre cose. Un sorriso, una risata, una conversazione intima o uno sguardo sexy. Sai il modo in cui ti guardano certi uomini? Quando capisci che oltre a guardarti ti stanno vedendo davvero? Non voglio nessuno, almeno che non si avvicini a questo ideale".

Sharon, separatasi dal primo marito Michael Greenburg nel 1990 e che ha rotto dal secondo marito Phil Bronstein nel 2004, ha inoltre aggiunto di non avere paura di invecchiare.

"Ho smesso di farmi domande - ha detto la Stone - Ne ho guadagnato in salute e respiro di più. Bisogna essere più sicure di se stesse, in tutto e soprattutto nel lavoro".

Sharon è recentemente salita alle cronache per dei capricci da diva. Invitata al party di De Grisogono a Cannes come madrina d'eccezione, la Stone avrebbe richiesto 300.000 dollari come compenso economico, più otto stanze d'hotel solo per lei e un jet privato.

Indignati, gli organizzatori hanno scelto di sostituirla con Kim Kardashian.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE