Cerca e trova immobili

STATI UNITISusan Sarandon: «Il sesso mi mantiene giovane»

24.05.16 - 06:43
L'attrice a 69 anni rivela di mantenersi giovane grazie al sesso
BangShowBiz
Susan Sarandon: «Il sesso mi mantiene giovane»
L'attrice a 69 anni rivela di mantenersi giovane grazie al sesso

LOS ANGELES - Susan Sarandon crede che sia il sesso il suo elisir di giovinezza.

L'attrice 69enne - recentemente divenuta testimonial della L'Oreal - ha dato dei consigli di bellezza durante un'intervista con il magazine YOU: "Il sesso fa bene alle pelle. Ridere e fare sesso. Se si è fortunati a trovarlo, è una cosa molto importante".

"Poi bisogna prendersi cura di se stessi per rimanere freschi e giovani. E fumarsi i problemi e le persone tossiche! - ha detto la star hollywoodiana da sempre favorevole alla legalizzazione della marijuana - "Recentemente ho rimproverato delle giovani star che fumavano sigarette. Ho detto loro: 'Ma come? State tutto il giorno a bere succhi verdi e la sera fumate sigarette?' Andiamo!".

Susan si sente sexy e bella come non mai e, alla soglia dei 70 anni, esclude categoricamente di fare ricorso al bisturi.

"Mi sento sexy come quando ero giovane, anche di più - ha aggiunto la Sarandon - Guardo le vecchie foto e mi preferisco ora, mi sento più vitale. Quando vedo persone troppo rifatte, per me questa non è bellezza. È la personificazione della paura. Non è attraente e serve solamente a provare agli altri che non si accetta quello che sta accadendo naturalmente. La bellezza viene da dentro, dal vivere con gratitudine e dal capire che tutto è fuori dal nostro controllo."

"Quando ho compiuto 40 anni e sono diventata mamma, non ho mai pensato di perdere nulla della mia sessualità, sensualità o curiosità. Non ho mai visto l'età come un fattore discriminante. Rimanere 'svegli' e sicuri di sé fa belli e poi più si invecchia e meno conta il parere della gente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE