Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara lancia una nuova fragranza

21.05.16 - 21:00
L'attrice spiega come il suo nuovo profumo "So Very Sofia" sia ispirato alla forza delle donne
Bang ShowBiz
Sofia Vergara lancia una nuova fragranza
L'attrice spiega come il suo nuovo profumo "So Very Sofia" sia ispirato alla forza delle donne

LOS ANGELES - Sofia Vergara presto lancerà un nuovo profumo.

L'attrice colombiana ha spiegato come nella formulazione di "So Very Sofia" si sia lasciata ispirare dalle donne forti e dalla personalità decisa, caratteristiche che si ritrovano nella stessa fragranza.

A tal proposito, Sofia ha dichiarato a PEOPLE: "La donna forte è colei che è la musa di se stessa e non ha paura di ostentare la sua bellezza. Ha un'impronta molto decisa, qualcosa che è molto importante per me quando si indossa una fragranza e si vuole essere notate. Questo profumo spinge le donne a vivere la vita con passione e fiducia in se stesse. Ma, aspetto più importante, mette in risalto il fatto che una donna può essere femminile e forte allo stesso tempo, due caratteristiche che non si escludono vicendevolmente".

Lo scorso autunno, Sofia ha lanciato "Love", profumo che ha indossato nel giorno delle nozze con il marito Joe Manganiello.

Molto presa dal mondo beauty, la star di 'Modern Family' spera di poter espandere ulteriormente il suo business.

"È un settore molto interessante - ha dichiarato la Vergara in una precedente intervista - è molto gratificante e divertente. Io personalmente amo i profumi. Mi piace l'intero processo di preparazione prima di uscire. E senza un goccio di profumo mi sentirei incompleta."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE