Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso ha un nuovo toyboy?

12.05.16 - 12:30
La conduttrice è stata beccata da "Diva e Donna" a flirtare con il giovane modello siciliano Simone Susinna, 22 anni
Foto Bang ShowBiz
Barbara D'Urso ha un nuovo toyboy?
La conduttrice è stata beccata da "Diva e Donna" a flirtare con il giovane modello siciliano Simone Susinna, 22 anni

ROMA - Barbara D'Urso pare stia flirtando con il modello Simone Susinna. Segni particolari: 37 anni più giovane di lei. La conduttrice 59enne, a tal proposito, è stata avvistata a cena con il ragazzo 22enne, con cui, secondo il settimanale "Diva E Donna", ci sarebbe del tenero.

Da uno scatto, pubblicato sull'ultimo numero della rivista di gossip, si vede la Signora di Canale 5 accarezzare il viso del bel giovane, con cui si è anche concessa una passeggiata per le strade di Milano. Sempre "Diva e Donna", a marzo, aveva beccato la D'Urso con un altro uomo, probabilmente estraneo al mondo dello spettacolo, durante un viaggio a Parigi.

Si era parlato di toyboy anche a dicembre, quando Barbara venne vista flirtare con l'ex-concorrente di 'Amici' Antonio Fiore, 27 anni più giovane di lei.

Barbara, single ormai da diversi anni, in una precedente intervista, sosteneva come il motivo di tanta solitudine sentimentale fosse da attribuire ad una sorta di timore reverenziale degli uomini nei suoi confronti.

«Gli uomini - spiegava la D'Urso - hanno paura di me. Hanno paura perché mi vedono così: 'La D'Urso è famosa. Come la prendo... come l'approccio?'. Non è una questione di età. È una questione di testa. Un uomo deve riuscire a prendere la mia testa. Io sono veloce di testa. E una donna veloce di testa, spaventa gli uomini».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE