Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti: «Ero schiava del sesso»

09.05.16 - 17:00
La conduttrice e opinionista televisiva ha rivelato di aver vissuto il sesso da "preda" e "schiava"
Bang ShowBiz
Alba Parietti: «Ero schiava del sesso»
La conduttrice e opinionista televisiva ha rivelato di aver vissuto il sesso da "preda" e "schiava"

ROMA - Alba Parietti ha rivelato di essersi sentita a lungo "preda" ma anche "schiava" del sesso.

Con la maturità, la conduttrice e opinionista televisiva, all'età di 54 anni, ha oggi scelto di vivere la sessualità in modo diverso e più "distaccato" rispetto al passato.

Ospite a "L'Arena" di Massimo Giletti, la Parietti ha dichiarato: "Il sesso mi ha molto condizionato, soprattutto da giovane. Ha contato molto perché ne sono stata preda e anche un po' schiava. Ora dico che me ne sono liberata, nel senso che lo pratico con grande distacco".

Alba ha recentemente rotto nuovamente con Christopher Lambert, con cui la fiamma era tornata a bruciare 20 anni dopo la fine della loro travolgente storia d'amore.

"È semplicemente successo che dopo 20 anni ci siamo ritrovati, dando spazio a quel pensiero che resta sempre in fondo alla mente: 'Chissà come sarebbe stato se...'. Ma abbiamo solo capito che non sarebbe stato niente" - ha continuato la Parietti.

Nessun rimpianto per Alba, che, dopo i quattro mesi di reunion con Christpher, è comunque rimasta in buoni rapporti con l'affascinante attore e regista franco-americano.

"Lui mi ha regalato 4 mesi di assoluta emozione e divertimento: lui è il tipo che trascina, usa le parole con grande disinvoltura, ti dice ti amo e subito ti vuole sposare. Lo ha fatto venti anni fa e lo ha fatto anche questa volta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE