Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna si gode la vita da single

03.05.16 - 12:01
La cantante sarebbe single e non avrebbe alcuna intenzione di iniziare una nuova relazione
Foto Bang ShowBiz
Rihanna si gode la vita da single
La cantante sarebbe single e non avrebbe alcuna intenzione di iniziare una nuova relazione

LOS ANGELES - Il gossip la vuole ormai da un anno in coppia con Leonardo DiCaprio, ma Rihanna sembra proprio non essere alla ricerca di «alcun tipo di relazione».

La cantante e l'attore - avvistati insieme al Coachella Valley Music and Arts Festival - sono rimasti in buoni rapporti, ma la superstar del pop mondiale, recentemente tornata sulla scena musicale con il nuovo album "Anti", vorrebbe al momento solamente godersi la sua vita da single.

Una fonte ha fatto sapere alla rivista britannica HELLO!: «Hanno chiacchierato per tutto il tempo. Lei sorrideva. Non è stato facile decifrare che tipo di espressione avesse sul volto perché indossava degli enormi occhiali da sole specchiati».

«Loro sono amici e a volte capita di uscire insieme. Hanno gli stessi gusti musicali ed è questa la ragione di molti dei loro incontri. Nessuno di loro è alla ricerca di alcun tipo di relazione».

Ospite ad una recente puntata del The Ellen DeGeneres Show, Rihanna ha affermato: «Al momento sono single. Non sono di certo una di quelle donne che va in giro dicendo: 'Odio gli uomini e voglio stare da sola'. Ma sono troppo impegnata adesso e non avrei il tempo materiale per dedicarmi ad una relazione stabile o a qualcosa di lontanamente serio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE