Cerca e trova immobili

STATI UNITIJared Leto 'a lezione' dagli psicopatici

19.04.16 - 18:00
L'attore ha rivelato di aver trascorso diverse ore con degli uomini con precedenti penali, durante la preparazione del film "Suicide Squad"
Foto Bang ShowBiz
Jared Leto 'a lezione' dagli psicopatici
L'attore ha rivelato di aver trascorso diverse ore con degli uomini con precedenti penali, durante la preparazione del film "Suicide Squad"

LOS ANGELES - Per entrare nei panni del suo personaggio nel nuovo film "Suicide Squad", Jared Leto ha rivelato di aver trascorso molte ore in compagnia di alcuni uomini con problemi psichici.

L'attore 44enne - che nella pellicola interpreta il ruolo del villain Joker - ha dichiarato a Entertainment Weekly: «Durante le mie ricerche ho conosciuto degli esperti, dei dottori, degli psichiatri che hanno avuto a che fare con persone malate di mente e che hanno commesso dei crimini orrendi. Ho passato del tempo con queste persone, tutta gente che è stata internata anni fa».

Jared ha ammesso di essersi dedicato a fondo nello studio del personaggio, in passato interpretato dal compianto Heath Ledger nella pellicola del 2008 "The Dark Knight" e nel 1989 nella versione di Jack Nicholson in "Batman".

«Dietro questo film c'è stato un grande lavoro. Sapevamo e volevamo che andasse in una direzione diversa» - ha commentato Leto. Oltre ad aver intervistato degli psicopatici, Jared ha recentemente confessato di aver rifornito le sue co-star di strani oggetti tra cui preservativi, perline anali e persino il cadavere di un maiale.

«Ho fatto di tutto per creare delle dinamiche di sorpresa e di spontaneità per buttare giù ogni muro che poteva esserci. Joker è un personaggio che non ha rispetto per elementi come lo spazio personale e i limiti».

Will Smith - che interpreta il tiratore esperto Deadshot - ha aggiunto: «Lui è veramente entrato nel personaggio. Non è stato uno scherzo. Ha fatto seriamente il suo lavoro. Voleva renderlo al 100%». Il resto del cast è formato da Joel Kinnaman, Viola Davis e Jai Courtney.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE