Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBaby Beckham in love: Brooklyn torna con Chloe Grace Moretz

13.04.16 - 10:00
Il figlio di David e Victoria è tornato a far coppia con la modella 19enne, con cui ha trascorso un piacevole weekend a Los Angeles
Bang ShowBiz
Baby Beckham in love: Brooklyn torna con Chloe Grace Moretz
Il figlio di David e Victoria è tornato a far coppia con la modella 19enne, con cui ha trascorso un piacevole weekend a Los Angeles

LONDRA - Brooklyn Beckham è tornato a far coppia con Chloe Grace Moretz.

La modella 19enne - a testimonianza del ritorno del sereno con il fidanzatino - pare abbia trascorso un piacevole fine settimana a Los Angeles con i "suoceri" David e Victoria Beckham, e con la madre Teri.

Una fonte ha rivelato al The Sun: "Chloe e Brooklyn stanno insieme. Ormai non hanno alcun problema a mostrarsi insieme alle loro famiglie. Chloe accarezzava i capelli di Brooklyn e appoggiava teneramente la testa sulle sue spalle, poi lui ha fatto lo stesso".

Nel ritorno in coppia tra Brooklyn e Chloe ha giocato un ruolo-chiave anche l'ex-Spice Girl, che pare abbia chiamato a "rapporto" la fidanzata del figlio per capire le sue intenzioni.

"Victoria ha parlato a lungo con Chloe. Hanno trascorso ore e ore a chiacchierare. Lei voleva sapere di più su di lei" - scrive il tabloid britannico.

Al pranzo di famiglia, tenutosi al ristorante Sunset Boulevard, c'erano anche i fratelli di Brooklyn, Romeo e Cruz, rispettivamente di 13 e 11 anni.

Il ritorno di fiamma giunge un po' a sorpresa, poiché recentemente Chloe rivelava di non essere pronta per una relazione stabile.

"Non ho dei veri e propri piani. Non voglio nulla al momento. Ora come ora, non posso portare avanti una storia. Voglio stare con qualcuno che sia avventuroso e che voglia sempre fare cose nuove" - diceva la Moretz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE