Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko, uomo d'altri tempi

05.04.16 - 21:30
La giovane fidanzata, Adua Del Vesco, racconta come l'attore 43enne le apra la portiera dell'auto, le prepari la colazione e la ricopra continuamente di fiori e attenzioni
Foto Bang ShowBiz
Gabriel Garko, uomo d'altri tempi
La giovane fidanzata, Adua Del Vesco, racconta come l'attore 43enne le apra la portiera dell'auto, le prepari la colazione e la ricopra continuamente di fiori e attenzioni

ROMA - In amore pare che Gabriel Garko si comporti come un vero e proprio gentiluomo.

A raccontarlo è la giovane fidanzata, Adua Del Vesco, che ammette come l'attore 43enne le apra la portiera dell'auto, le prepari la colazione e la ricopra continuamente di fiori e attenzioni. «Apre la portiera della macchina, mi prepara la colazione, mi porta i fiori, cose difficili da trovare adesso» - ha dichiarato la Del Vesco.

La scintilla tra Adua e Gabriel, divisi da ben 22 anni di differenza, è scoccata sul set della fiction "Non è Stato Mio Figlio", in onda su Canale 5. Ricordando il primo incontro con il sex-symbol torinese, l'attrice 21enne ha ammesso: «Lo ammiravo, dalla mia casetta giù in Sicilia, quando lui impersonava tutti i ruoli nelle fiction».

«Quando l'ho visto? - ha dichiarato a "Verissimo" - Del tutto normale. Io, essendo molto timida, di primo impatto posso apparire arrogante, ma poi mi ha conosciuta per quello che sono ed ha imparato ad apprezzarmi«.

Nonostante la loro relazione vada a gonfie vele, Adua e Gabriel - su cui nei mesi scorsi si sono diffuse voci di nozze segrete - hanno scelto di vivere alla giornata e non fare programmi a lungo termine. «Siamo esseri umani come tutti, stiamo cercando di vivere il presente senza pensare a nulla» - ha detto la Del Vesco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE