Cerca e trova immobili

ITALIASarah Felberbaum: selfie d'amore con Daniele De Rossi

02.04.16 - 08:44
L'attrice ha postato uno scatto romantico al fianco del calciatore della Roma, con cui sarebbe in attesa del suo secondogenito
Bang Show Biz
Sarah Felberbaum: selfie d'amore con Daniele De Rossi
L'attrice ha postato uno scatto romantico al fianco del calciatore della Roma, con cui sarebbe in attesa del suo secondogenito

ROMA - Sarah Felberbaum ha postato sui social uno scatto romantico al fianco del marito Daniele De Rossi.

Dall'immagine si vedono l'attrice e il calciatore della Roma rilassati e sorridenti sul divano. Del resto non potrebbe essere altrimenti: dopo le nozze, celebratesi in gran segreto alle Maldive a dicembre, la coppia sarebbe in attesa del suo secondogenito.

"Quando a fine giornata mi guarda, mi abbraccia e mi dice che mi ama" - ha commentato la Felberbaum che con "Capitan Futuro" è madre di una bambina dal nome Olivia.

In una recente intervista, Sarah, nata a Londra da madre inglese e padre americano, definiva Daniele come la sua "anima gemella".

"Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più - raccontava l'attrice 36enne a Grazia - Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza".

Daniele è padre anche di Gaia, 10, avuta con la prima moglie Tamara Pisnoli, da cui ha divorziato nel 2009.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE