Foto Bang ShowBiz
ITALIA
24.03.2016 - 12:380

Valeria Marini incinta a 48 anni

Secondo Diva e Donna la showgirl sarebbe incinta e in procinto di sposarsi per la seconda volta con il nuovo compagno

ROMA - Archiviato il burrascoso matrimonio con Giovanni Cottone, Valeria Marini è pronta a ricominciare con Patrick, l'imprenditore con il quale sta insieme da tre mesi.

Diva e Donna ha paparazzato la Marini con un pancino alquanto sospetto e, secondo i beninformati, non ci sono dubbi: Valeria, a 48 anni, è incinta del suo primo figlio.

Per il momento la showgirl e imprenditrice preferisce mantenere il massimo riserbo, forse per preservare questi primi mesi di gravidanza. Intanto, pare che stia preparando il secondo matrimonio, che dovrebbe essere celebrato la prossima estate a Pietrelcina.

Valeria Marini e Patrick sono amici da tempo ma la scintilla è scoccata solo di recente. «È un uomo meraviglioso che mi dà tutta la serenità e la tranquillità che stavo cercando. Lui soddisfa in pieno il mio estremo bisogno di trasparenza e autenticità, di sentimenti sinceri», aveva dichiarato di recente la prima donna del Bagaglino, non nascondendo il desiderio di costruire una famiglia con l'uomo che ama. Ora sembra proprio che quel sogno stia diventato realtà.

Potrebbe interessarti anche
Tags
marini
valeria
valeria marini
donna
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-21 23:42:56 | 91.208.130.87