Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta: «Che emozione provare l'abito da sposa»

18.03.16 - 19:08
L'ex-velina si è recata all'Atelier Emé per provare il suo abito da sposa, in vista delle nozze con il compagno Kevin Prince Boateng
Bang Show Biz
Melissa Satta: «Che emozione provare l'abito da sposa»
L'ex-velina si è recata all'Atelier Emé per provare il suo abito da sposa, in vista delle nozze con il compagno Kevin Prince Boateng

MILANO - Sono ufficialmente iniziati i preparativi per le attesissime nozze tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

L'ex-velina si è recata all'Atelier Emé di Milano, per provare l'abito da sposa: un'esperienza che ha emozionato la bella 30enne che, con il centrocampista ghanese, è madre di un bambino, Maddox, 2.

In vista del gran giorno, inoltre, la showgirl ha scelto di raccontare tutte le tappe di avvicinamento del matrimonio con Kevin - che si celebrerà a Porto Cervo a giugno - attraverso "My Wedding Diary", una sezione creata appositamente sul suo sito personale melissasatta.com.

La Satta ha scritto: "Eccomi nuovamente oggi con un'altra pagina del mio emozionante viaggio dedicato al matrimonio. Abbiamo creato, qui sul blog, una sezione ad hoc proprio per questo chiamata "My Wedding Diary" attraverso la quale potrete seguirmi e ripercorrere con me tutte le tappe fondamentali...fino al fatidico giorno!".

"Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito...è stata un'emozione indescrivibile...vedermi con un abito da sposa mi ha emozionata molto di piu di quanto immaginassi, sembravo una bambina!".

Essendo la prima volta, Melissa ha ammesso di essersi recata all'atelier con le idee poco chiare, ma di aver fatto tesoro dei consigli delle sue tre damigelle, le amiche del cuore Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo.

La Satta ha commentato: "Non avendo mai provato un abito da sposa, non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere il modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare....ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante..."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE