Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron: «Gli uomini hanno paura di me»

04.03.16 - 20:00
L'attrice sudafricana crede che alcuni uomini siano intimiditi dal suo status di celebrity
Bang ShowBiz
Charlize Theron: «Gli uomini hanno paura di me»
L'attrice sudafricana crede che alcuni uomini siano intimiditi dal suo status di celebrity

LOS ANGELES - Single dopo la fine della relazione con Sean Penn, Charlize Theron si dice convinta che molti uomini siano intimoriti dal suo status di celebrity,

Ciononostante, l'attrice 40enne ammette di non essere disposta a scendere a compromessi e a rinunciare alla propria felicità, pur di tenere in piedi la relazione con un partner dalla scarsa personalità.

"Alcuni uomini sono intimiditi da me - ha confessato la diva hollywoodiana al magazine HELLO! - ho incontrato tutti i tipi di uomini nella mia vita. E le reazioni di molti uomini per me rappresentano solamente il riflesso delle loro insicurezze e hanno poco o nulla a che fare con me, è un loro problema caratteriale, non un mio di certo".

"Io non ho mai provato ad apparire meno forte o assertiva per far sentire un uomo più sicuro di sé. Non mi piacciono questo genere di compromessi. Non sarei felice. Ho sempre voluto un uomo che sappia riconoscere i miei sogni e i miei obiettivi, che apprezzi tutti gli aspetti del mio carattere e che sia sicuro di sé abbastanza per non vedermi come una minaccia".

Charlize, mamma single di due bambini adottivi, Jackson e August, pensa che Hollywood sia oggi maggiormente disponibile ad offrire dei ruoli a delle donne più avanti con l'età.

La Theron spiega: "Io sono molto più felice oggi che ho 40 anni, di quanto non lo fossi quando ne avevo 20 . Come attrice, posso dire di ricevere molte più offerte adesso che sono più adulta e penso che Hollywood stia cominciando a rendersi conto che un'attrice non muore a 40 anni."

"Dobbiamo continuare a fare dei progressi in questa direzione e trovare dei ruoli che riflettano la forza e l'importanza della donna nella nostra società" - ha detto l'attrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE