Cerca e trova immobili

REGNO UNITOElton John, veleno sulla madre

28.02.16 - 21:51
Il cantante ammette di non essere interessato a ricucire il rapporto con la madre, rea di non aver mai accettato il suo matrimonio con David Furnish
Bang Show Biz
Elton John, veleno sulla madre
Il cantante ammette di non essere interessato a ricucire il rapporto con la madre, rea di non aver mai accettato il suo matrimonio con David Furnish

LONDRA - Elton John ammette di aver tagliato i ponti con la madre Sheila.

Nonostante provveda economicamente al suo benessere, il cantante 68enne non ha dimenticato le parole al veleno riservate al marito David Furnish, da lei mai fino in fondo accettato.

Intervistato dal magazine Rolling Stone, John ha dichiarato: "Mi ha deluso e, se devo essere onesto, non mi manca. Non riesco a dimenticare le parole che ha riferito alla stampa l'anno scorso, quando disse: 'Non parlo con Elton da quando ha sposato quella testa di ca*** di David Furnish".

"Non odio mia madre. Me ne occupo ancora , ma voglio che stia lontana dalla mia vita".

Elton rivela inoltre come non fosse dei migliori nemmeno il rapporto con il padre Stanley Dwight, morto nel lontano 1991, che non accettò mai la sua omosessualità.

"Nessuno di loro ha cercato di trattenermi, - ricorda l'artista britannico - non mi hanno mai dimostrato il loro amore. Avevo paura di mio padre. Dovevo sempre stare attento a quello che dicevo, per tentare di ottenere la sua approvazione. Lui è morto da tanto tempo, ma mi sembra ancora di dovergli dimostrare qualcosa."

"Quando faccio alcune cose, dico: 'Papà, credo che ti sarebbe piaciuto'".

Elton confessa come il padre lo abbia più volte picchiato, tra l'indifferenza della madre che tutt'oggi pare giustifichi la severità del marito.

"Mia madre oggi dice: 'In quei giorni, ci siamo comportati in quel modo. Ma ciò non ti ha condizionato affatto.' Io dico: 'Ma di cosa stai parlando. Ne patisco ancora oggi le conseguenze'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE