Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdele, i Grammy's si trasformano in un incubo

16.02.16 - 18:27
La cantante ha steccato la sua performance ai Grammy Awards a causa di un problema tecnico al microfono, spentosi sulle note di 'All I Ask'
Bang Show Biz
Adele, i Grammy's si trasformano in un incubo
La cantante ha steccato la sua performance ai Grammy Awards a causa di un problema tecnico al microfono, spentosi sulle note di 'All I Ask'

LOS ANGELES - Adele avrebbe di certo sognato una performance ben diversa per il suo grande ritorno ai Grammy Awards, tenutisi ieri allo Staples Center di Los Angeles.

La cantante 27enne, dopo esser salita sul palco, ha steccato sulle note di 'All I Ask', singolo contenuto nel suo album record di vendite "25", a causa di un problema tecnico al microfono, spentosi improvvisamente durante la sua esibizione.

Il sound è scomparso del tutto per parecchi secondi all'inizio del brano, per poi fluttuare con improvvisi balzi verso l'alto e poi verso il basso.

Il problema tecnico pare abbia condizionato anche la performance del musicista che accompagnava Adele con il piano, le cui note sono apparse scoordinate rispetto alla voce della cantante.

La figuraccia non è passata di certo inosservata e molti telespettatori hanno espresso il loro disappunto mediante i social netwtork.

Adele si è difesa su Twitter affermando come alcuni microfoni siano accidentalmente caduti sulle corde del piano, facendo inceppare lo strumento.

"I microfoni del piano sono caduti sulle corde, ecco spiegato il motivo di quel suono. Hanno fatto andare la melodia fuori tono. S**t happens".

La cantante, per nulla scompostasi, ha preferito sdrammatizzare affermando di aver trovato consolazione in un hamburger.

"Per superare tutto ciò...mi sono concessa un hamburger da In-n-Out. Forse ne è valsa la pena!".

Nel commentare il problema tecnico, un portavoce della CBS, la televisione americana che ha trasmesso l'evento, ha dichiarato: "C'è stato un problema tecnico di 5-8 secondi che era fuori dal nostro controllo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE