Cerca e trova immobili

SVEZIAAlicia Vikander: «Fassbender non dice come vestirmi»

16.02.16 - 14:06
L'attrice, fidanzata con il collega, spiega come sia a lei a scegliere i suoi abiti e il suo look
Bang Show Biz
Alicia Vikander: «Fassbender non dice come vestirmi»
L'attrice, fidanzata con il collega, spiega come sia a lei a scegliere i suoi abiti e il suo look

STOCCOLMA - Dietro al look della sobria Alicia Vikander non c'è alcuna indicazione di Michael Fassbender.

L'attrice, che corre per un Oscar con 'The Danish Girl', ha infatti ammesso come sia lei a scegliere i suoi outfit, indipendentemente dall'opinione del fidanzato, il noto attore irlandese, che nella notte più luminosa di Hollywood tenterà di vincere la statuetta per il film 'Steve Jobs'.

«Lavoro con una stilista chiamata Victoria - ha detto la Vikander a Entertainment Tonight - e lei è una mia amica. Una persona da cui traggo molta ispirazione. Ma, quando si tratta di scegliere un abito, l'ultima parola spetta a me».

Alicia, 27 anni, si è detta «impaurita» dal fatto che i suoi sogni si stiano velocemente trasformando in realtà. In una precedente intervista, l'attrice ha confessato: «Ad essere onesta, è una sfida di nervi. Provo dei sentimenti contrastanti, ma credo sia normale quando vedi che tutte le cose che volevi si stanno trasformando in realtà. Ma allo stesso tempo è successo tutto all'improvviso».

«Di colpo mi sono ritrovata nella stessa stanza con persone che ho ammirato per anni. Ti chiedi se sei brava abbastanza, se hai le carte in regola per sfondare... continui con questa ansia. Ho conosciuto tanti attori che hanno provato questo stesso sentimento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE