Cerca e trova immobili

STATI UNITILeonardo DiCaprio, 95000 dollari per una spedizione in Mongolia

15.02.16 - 13:09
L'attore sarà guidato dall'esploratore Johan Ernst
Foto Bang ShowBiz
Leonardo DiCaprio, 95000 dollari per una spedizione in Mongolia
L'attore sarà guidato dall'esploratore Johan Ernst

LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio ha sborsato la cifra di 95000 dollari per imbarcarsi alla volta di una spedizione in Mongolia con l'esploratore Johan Ernst.

L'attore 41enne, infatti, pare voglia nuovamente mettere alla prova le sue doti da avventuriero, dopo le impegnative riprese di 'Revenant - Redivivo', film valsogli nella notte di ieri un BAFTA Award come migliore attore.

Ernst, che guiderà l'esplorazione a Lake Hovsgol, ha dichiarato al New York Post: «Quando mi imbarco per questo genere di viaggi, porto con me persone pronte ad uscire dalla loro 'comfort zone' e ad iniziare un percorso interiore che le porta a fare delle cose che normalmente non farebbero. Più ti spingi per superare i tuoi limiti e più il risultato è appagante. Sarà straordinario».

Leonardo lascerà i comfort di Hollywood, alloggerà in un dormitorio e si cimenterà in attività come la caccia.

A proposito di 'Revenant' Leonardo, stra-favorito per la conquista del suo primo Oscar, ha recentemente parlato delle difficoltà incontrate nel girare il film in condizioni estreme e a temperature polari. «È stata l'esperienza professionale più difficile che abbia mai accettato - ha detto l'attore - e penso che tutte le persone impegnate sul set possano confermarlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE