Cerca e trova immobili

STATIO UNITIElisabetta Canalis: «Meglio i papà americani»

14.02.16 - 10:52
La showgirl, sposata con Brian Perri, pensa che i papà americani siano più abituati a cambiare i pannolini e a collaborare a casa
Elisabetta Canalis: «Meglio i papà americani»
La showgirl, sposata con Brian Perri, pensa che i papà americani siano più abituati a cambiare i pannolini e a collaborare a casa

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis pensa che il marito Brian Perri sia "perfetto".

La showgirl, che con il chirurgo ortopedico ha avuto una bambina dal nome Skyler Eva, ritiene che i papà americani siano più abituati rispetto a quelli italiani a cambiare i pannolini e a collaborare in casa.

«È perfetto - ha detto la Canalis parlando del marito - Devo spezzare una lancia in favore dei papà americani, sono fantastici con i bambini e sono abituati a collaborare. Quindi, se c'è da cambiare il pannolino, lui non ha problemi a farlo. A differenza di mio padre e di mio fratello, che non hanno dimestichezza con i neonati».

Per amore di Brian, Elisabetta ha scelto di lasciare l'Italia per trasferirsi a Los Angeles, sebbene di tanto in tanto non rinunci a qualche fuga nel Belpaese, come successo appena un paio di settimane fa, in cui l'ex-velina si è concessa una rimpatriata milanese e una gita sulla neve di Cortina.

«Devo dire che ci sto proprio bene. Ma cerco di venire in Italia almeno un paio di mesi all'anno e, questa volta, per fortuna, anche Brian mi ha raggiunto. D'altronde lui, che fa il chirurgo ortopedico, ha un lavoro molto impegnativo ed è sempre difficile trovare il tempo per fare una vacanza».

Elisabetta è pronta anche a tornare a lavoro: per la bella 37enne infatti presto dovrebbero spalancarsi le porte della televisione americana.

«Continuo a lavorare e farò un programma tv in America - ha detto a Nuovo - E poi sono molto fiera di collaborare con l'Unicef, di cui sono ambasciatrice. Presto dovrei partire per una missione. Skyler permettendo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE