Cerca e trova immobili

ITALIA«Garko non sa fare un beato c***o»

12.02.16 - 21:25
Selvaggia Lucarelli attacca su Facebook l'attore, co-conduttore del Festival di Sanremo
Foto Bang ShowBiz
«Garko non sa fare un beato c***o»
Selvaggia Lucarelli attacca su Facebook l'attore, co-conduttore del Festival di Sanremo

SANREMO - Gabriel Garko non ha superato la prova-Selvaggia Lucarelli.

Alla nota giornalista e blogger, infatti, sembra non stiano piacendo le performance sul palco dell'Ariston dall'attore torinese, inceppato nelle prime tre serate del Festival in varie gaffe ed errori di lettura.

Su Facebook, la Lucarelli ha scritto: «Non so bene come trovare le parole per dirlo ma ecco, Garko non sa fare davvero un beato c***o però una cosa va detta: è simpatico».

Garko si è difeso sul suo difficile rapporto con il "gobbo" e sul suo essere un po' ingessato sul palco del Festival, nel corso della conferenza stampa di ieri mattina. «Non posso imparare tutto a memoria, è naturale che sia impacciato, non sono un robot» - ha dichiarato Gabriel, a cui è sembrato non piacere nemmeno l'appellativo di "valletto", con cui è stato presentato alla vigilia del Festival.

Altre "vittime" del Festival di Selvaggia sono state Valerio Scanu e Arisa. «Tutti con il nastro arcobaleno e poi arriva Scanu vestito da etero» - ha scritto la blogger, alla vista dell'ex-concorrente di 'Amici', esibitosi con gli ormai noti nastri multicolor pro-unioni civili.

Sul look della cantante 33enne, la Lucarelli ha invece affermato: «Io mi vesto così quando ho dormito in babydoll col mio fidanzato, mi sveglia il citofono e mi infilo una cosa al buio che devo aprì la porta al tecnico della caldaia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE