Cerca e trova immobili

STATI UNITIRyan Reynolds: 'Il nome di mia figlia non è strano'

06.02.16 - 09:05
L'attore non pensa che il nome James, solitamente dato ai maschietti, sia strano per la sua primogenita con Blake Lively
Bang ShowBiz
Ryan Reynolds: 'Il nome di mia figlia non è strano'
L'attore non pensa che il nome James, solitamente dato ai maschietti, sia strano per la sua primogenita con Blake Lively

LOS ANGELES - Ryan Reyonlds non pensa che il nome della figlia sia "strano".

Ryan e la moglie Blake Lively sorpresero il mondo quando decisero di chiamare la loro primogenita James, nome solitamente pià adatto ai maschietti, per onorare la memoria di James. C Reynolds, padre dell'attore 39enne, scomparso poco prima della nascita della piccola, oggi di 1 anno.

"Le abbiamo dato questo nome per mio padre - ha dichiarato Reynolds, ospite allo show televisivo 'Good Morning Britain' - nel panorama di tutti i nomi strani che le celebrità danno ai figli, non credo abbiamo fatto nulla di strano".

"Non l'abbiamo mica chiamata Summer Squash Meadow Lark, o qualcosa del genere" - ha scherzato l'attore hollywoodiano.

A proposito del primo anno da papà, Ryan ha affermato: "Le stanno crescendo i dentini adesso. Amo fare il papà. Non voglio passare però per uno di quei personaggi famosi che parlano del loro essere genitori come se fossero le uniche persone al mondo ad avere avuto dei figli".

Ryan infine confessa di aver portato a casa il costume indossato sul set del nuovo film 'Deadpool'.

"Blake era un po' preoccupata. Era piuttosto stropicciato. Lo tengo nella stanza della TV, fa paura ai cani! Se fossi un ladro, io ci penserei due volte ad entrare nella mia casa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE