Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko sarà sul palco dell'Ariston

04.02.16 - 14:56
L'attore, dopo la terribile esplosione di lunedì scorso, ha ottenuto il via libera dei medici e può tornare a lavorare
Foto Bang ShowBiz
Gabriel Garko sarà sul palco dell'Ariston
L'attore, dopo la terribile esplosione di lunedì scorso, ha ottenuto il via libera dei medici e può tornare a lavorare

SANREMO - Per la prima puntata del Festival di Sanremo, in programma martedì 9 febbraio, Gabriel Garko sarà sul palco come da copione.

Come si legge sul Corriere.it, l'attore 43enne ha infatti ricevuto il via libera da parte dei medici, che lo hanno ritenuto idoneo al ritorno al lavoro. Gabriel dovrebbe tornare già oggi all'Ariston per le prove con Carlo Conti e Virginia Raffaele.

La prognosi iniziale era di 10 giorni, seguita alla drammatica esplosione avvenuta nella villetta che aveva affittato nella preparazione del Festival.

Per vivere con maggiore serenità questi giorni difficili, il divo della fiction italiana ha scelto di trasferirsi in una suite del Grand Hotel del Mare.

Nell'incendio, divampato al piano superiore della villetta nella quale soggiornava l'attore e provocato da una fuga di gas, ha perso la vita la madre del proprietario della casa, Maria Grazia Gugliermetti di 77 anni, trovata carbonizzata dietro ad una lavatrice.

Ancora sotto shock per quanto accaduto, Gabriel ha riferito di sentirsi un «miracolato» e di aver tentato di salvare vanamente la vita alla donna. «Col passare delle ore comincio poco per volta a realizzare quello che è successo, e mi fa sempre più paura: sono vivo per miracolo» - ha detto Garko nei giorni scorsi. «Ho sentito un colpo fortissimo, ho pensato: il terremoto, una bomba, che sta succedendo? Adesso morirò». 

Garko, sulla propria pagina Facebook, attende così l'inizio del Festival:

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE