Cerca e trova immobili

STATI UNITIOprah Winfrey, un tweet da 12 milioni di dollari

27.01.16 - 20:00
La nota conduttrice, azionista della Weight Watchers, sarebbe riuscita ad aumentare il suo capitale del 18% in una sola ora
Foto Bang ShowBiz
Oprah Winfrey, un tweet da 12 milioni di dollari
La nota conduttrice, azionista della Weight Watchers, sarebbe riuscita ad aumentare il suo capitale del 18% in una sola ora

LOS ANGELES - Oprah Winfrey ha incassato la cifra super di 12 milioni di dollari grazie a un solo tweet.

Come riportato da una ricerca condotta da Market Watch, la nota conduttrice - azionista della Weight Watchers con una quota di 6 milioni di dollari - dopo aver postato una breve clip, sarebbe riuscita ad aumentare il suo capitale del 18% in una sola ora.

Oprah - che nel video parla di come riuscire a perdere peso pur non rinunciando al pane - è diventata così la stakeholder più ricca della compagnia. Ieri, 26 gennaio, la Winfrey ha condiviso il video con il seguente messaggio. "Mangiare pane e perdere peso? Avete sentito bene! #ComeJoinMe". Nella clip di 30 secondi, Oprah ha affermato: "Io ho perso 26 libbre [circa 11 kg, ndr] mangiando il pane ogni singolo giorno".

Ciononostante, se la star 61enne vorrà utilizzare il grosso profitto, dovrà prima vendere le sue azioni e convertirle in denaro. Oprah è diventata portavoce della Weight Watchers a ottobre, dopo aver rilevato il 10% delle azioni dell'organizzazione per 43.2 milioni di dollari, seguendo le orme di altre star come Jennifer Hudson e Jenny McCarthy, che hanno in passato rappresentato il gruppo.

Ad una recente puntata del The Ellen DeGeneres Show, la Winfrey ha confessato di esser riuscita a perdere 6 kg in poco tempo grazie al programma dimagrante della sua compagnia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE